BRAWO

La Brawo S.p.A. è un riferimento mondiale nella fornitura di particolari grezzi e lavorati in ottone, rame ed alluminio.

Brawo S.p.A. fa parte di un complesso gruppo industriale, estremamente sinergico, assai articolato anche geograficamente, capace di operare in completa autonomia produttiva e che comprende oltre alla Brawo S.p.A., la Brawo Brassworking Ltd (operante sotto il nome di Lofthouse) in Canada, la Brawo Usa Inc. negli Stati Uniti, la Bonfix BV in Olanda e la emMeBi S.r.l. in Italia.

L’insieme di queste aziende costituisce un gruppo di punta all’interno della galassia HUG.

Tailor Made Communication è incaricata di realizzare la nuova monografia aziendale:in 5 giorni di shooting, Mauro Pini con l’assistenza di Luca Renghetti, l’art direction di Alberto Pedrini, e il coordinamento esecutivo di Fabio Amboldi hanno realizzato decine di scatti, in stretta collaborazione con il team dirigenziale della BRAWO, per sintetizzare in un volume competenze, qualità, know how e soluzioni di avanguardia di una realtà industriale di formidabile livello tecnologico e organizzativo.

La realizzazione degli scatti, effettuati durante fasi operative dell’azienda, ha comportato un impatto minimo sull’attività dello stabilimento grazie alla sinergia tra il team Tailor Made Communication e il personale di BRAWO e alla essenzialità delle attrezzature messe in campo. L’esperienza del fotografo Mauro Pini e l’affiatamento della squadra operativa si sono rivelate una chiave determinante nell’affrontare situazioni molto differenti in tre diverse location, ambienti assolutamente dissimili e condizioni operative non sempre agevoli.

Il design grafico della monografia aziendale realizzata in formato quadrato, lascia ampio spazio alle immagini.

This is a unique website which will require a more modern browser to work!

Please upgrade today!